Il nostro servizio di assistenza offre una garanzia di celerità e competenza tecnica altamente qualificata dedicata ad inconvenienti di natura meccanica, elettrica e software, che decorre per 12 mesi dalla consegna dell'impianto, ma che continua su richiesta del cliente.
Quando non è possibile la costruzione di un nuovo impianto, la D e D mette a disposizione, per i propri clienti, soluzioni integrate con studi di modifiche su macchinari funzionanti, al fine di renderli più efficienti, affidabili e, ove necessario, marcati CE.
La qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti è supportata da sempre dalla massima attenzione che la nostra azienda dedica anche all’assistenza post vendita.
La D e D offre diverse soluzioni per far fronte a guasti di ogni natura su macchinari suoi o di terzi:
Assistenza Telefonica.
Intervento tecnico presso la sede del cliente.
Via Modem/Adsl (possibile solo su macchine predisposte).
Per quanto riguarda la manutenzione, la D e D offre ai propri clienti due opportunità:
Manutenzione programmata: Sono semplici interventi a visite programmate, in base alle esigenze del cliente ed alla tipologia d'impianto, volte a mantenere in perfetta funzionalità ed efficienza l'applicazione
Manutenzione straordinaria: Prevede una visita a richiesta, da parte di un nostro tecnico per valutare tempi e costi dell'intervento necessario a ripristinare e/o migliorare le funzionalità dell'impianto in questione.